Dov' è king kong?

Viveva sull'isola del teschio prima di essere catturato e portato a New York per essere mostrato al pubblico. Durante la presentazione scapperà lanciando nel panico la città, trovando infine la morte cadendo dall'empire state Building, dopo la storica arrampicata che tutt'oggi lo rende famoso