Dove si trova l'altopiano del deccan?

Regione dell'India corrispondente alla penisola triangolare che a S degli altopiani Malwa e Chota Nagpur si incunea nell'Oceano Indiano e termina a Capo Comorin. È costituito da altopiani leggermente ondulati e complessivamente digradanti verso NE.

---

L'altopiano del Deccan è una regione dell’India corrispondente alla penisola triangolare che a S degli altopiani Malwa e Chota Nagpur si incunea nell’Oceano Indiano e termina a Capo Comorin.