Come si fa la carne impanata?

per fare la carne impanata la si possa nell’uovo, poi nel pangrattato e la si frigge in padella in olio ben caldo

---

Prendo il petto di pollo. Lo lavo, lo friziono nella carta assorbente. In un piattino spacco un uomo, a piacimento condisco con sale e pepe. Passo il petto di pollo nell'uomo e subito dopo lo ricopro di pan grattato. Infine lo friggo in olio bollente.