Mi dici un' altra domanda del giorno?

Lo sai che nell'incontro Austria Germania dei Mondiali nel 1934 la nazionale austrica disputò la gara indossando la maglia del Napoli? allo stadio Ascarelli di Napoli entrambe le squadre si presentarono con la divisa bianca la soluzione fu quella di far indossare la divisa dei partenopei all'austria