Quali sono i nomi della famiglia weasley?

I nomi della famiglia Weasley, personaggi della saga di Harry Potter, sono: Arthur Weasley il capofamiglia, Molly Weasley la moglie di Arthur, e i figli Bill, Charlie, Percy, Fred, George, e Ginny.

---

Arthur Weasley,Molly Weasley, Charlie Weasley, Percy Weasley, Fred Weasley, George Weasley,Ron Weasley, Ginny Weasley