Dove stanno i miei contro te?

I Me contro Te, ossia Luigi Calcagna e Sofia Scalia, la coppia di youtuber siciliani, sono nati entrambi a Palermo, si sono trasferiti in una casa nuova circa due anni fa; l'abitazione si trova a Milano.

---

milano