Carne di nutria che animale è?

La nutria, detta anche castoro di palude o castorino, è un mammifero roditore originario del Sud America

---

La nutria è un animale di origine sudamericana, che vive nei pressi di canali, fiumi e laghi. E' uno dei roditori più grandi presenti in natura. Le sue tane hanno un impatto negativo e pericoloso sulla stabilità delle acque. La carne di nutria è considerata una prelibatezza in sud-america.