Qual è la definizione di grande?

Enorme

---

Che supera la misura ritenuta normale in volume, altezza, quantità, ampiezza, capienza, forza, intensità, durata. In espressioni comparative o seguito da numeri, indica una misura, senza connotazioni di eccedenza rispetto al normale