Franco battiato è sposato?

Il cantautore Franco Battiato, morto a 76 anni, non si è mai sposato e non ha mai avuto figli

---

Per sua scelta Franco Battiato ha ammesso in molte interviste di non aver mai voluto una compagna fissa. Ha avuto amiche ma niente storie fisse.