Chi ha cantato la canzone vino rosso?

Vino Rosso' è il nuovo singolo di Modigliani (Francesco Addari) dedicato a un amore passionale, romantico e dal sapore forte come buon vino rosso. Una canzone che fin dalle prime note si presenta con suoni caldi.

---

'Vino Rosso' il nuovo singolo di Francesco Addari in arte Modigliani