Che film ha fatto il regista sorrentino?

Paolo Sorrentino è stato regista per il cinema di "L'uomo in più", "Le conseguenze dell'amore", "L'amico di famiglia", "Il divo", "This Must Be the Place", "La grande bellezza", "Rio, eu te amo", "Youth - La giovinezza", "Loro" ed "È stata la mano di Dio".