Quale microfono per tromba?

Per le esibizioni dal vivo, i microfoni con clip sono l’opzione più popolare per i professionisti. Questi microfoni funzionano anche con sassofoni, tromboni e molti altri strumenti a fiato. Per le grandi band questi microfoni con clip consentono di sfruttare al massimo lo spazio sul palco.