Come si fanno pasta e fagioli?

Mettete a soffriggere olio e cipolla tritata, aggiungete borlotti acqua sale e far ulcere a fuoco lento , frullate con minipimer a piacimento lasciando possibilmente qualche fagiolo integro, aggiungete pasta corta ( possibilmente mista) e fate cuocere la pasta. Servire con olio e Pepe

---

Mettete a soffriggere olio e cipolla tritata, aggiungete borlotti acqua sale e far ulcere a fuoco lento , frullate con minipimer a piacimento lasciando possibilmente qualche fagiolo integro, aggiungete pasta corta ( possibilmente mista) e fate cuocere la pasta. Servire con olio e Pepè