Quanto tempo ci vuole per crescere le carote?

Le carote, a seconda della varietà seminata, hanno un ciclo coltivazione che va dai 75 ai 130 giorni, per cui, generalmente, sono pronte per la raccolta a due mesi e mezzo dalla semina