Qual è la definizione di bambola?

La bambola è la riproduzione di un essere umano. Normalmente è realizzato in plastica o stoffa, ma anche in molti altri materiali

---

Pupazzo di materiale vario rappresentante una bambina o una donna, usato come giocattolo soprattutto femminile.