Ricetta coniglio al forno?

Ingredienti: 1 coniglio da 1 kg circa tagliato a pezzi - 800 g di patate - 1 spicchio d'aglio - rosmarino - 1/2 bicchiere di vino bianco secco - una noce di burro - olio extravergine di oliva - sale - pepe nero.