Canzoni di diego armando maradona?

Ecco alcune canzoni: La mano de Dios di Rodrigo Bueno; Tango della buena suerte di Pino Daniele; La vida Tombola dei Manu Chao; Santa Maradona di Mano Negra; Diego Armando Maradona di Francesco Baccini; Doma il mare, il mare doma degli Stadio, El sueño del pibe, cantata proprio dal Pibe de Oro