In che anno sono nati i pokémon?

I Pokémon sono nati nel 1996

---

I primi due videogiochi sono stati pubblicati in Giappone nel febbraio del 1996, con i nomi “Pocket Monsters Rosso” e “Pocket Monsters Verde”. In Occidente, però, sono arrivati solo a settembre del 1998, con il nome di “Pokémon Versione Rossa” e “Pokémon Versione Blu”.