Racconta la storia dei me contro te?

Di Palermo, Sofia e Luigi nascono rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992. Dopo essersi conosciuti nella propria città è Luigi a fare il primo passo e, giorno dopo giorno, si dichiara lentamente a Sofia. I due si fidanzano ed il 4 ottobre 2014 caricano il primo video su youtube

---

I Me Contro Te, che tutti conoscono come Sofì e Luì, sono una coppia di youtuber palermitani. Fidanzati nella vita, nel 2014 maturano l’idea d'aprire un canale su Youtube ed a Ottobre caricano il loro primo video su Youtube. In 5 mesi raggiungono 100.000 iscritti ed il successo su youtube e non solo