Dove si trova lo stato della georgia?

Ci sono due Georgia. Una collocata in Eurasia o anche detta Europa orientale, sulle rive del Mar Nero Un altra Georgia, si trova negli Stati uniti d'America, zona sud orientale, sulla riva dell'Oceano Atlantico