Alessandro borghese quante stelle michelin ha?

Lo chef Alessandro Borghese, nonostante la sua fama dovuta alla partecipazione a numerosi programmi televisivi, non ha alcuna stella Michelin.

---

Alessandro Borghese non ha Stelle Michelin!