Come si chiama il figlio cantante di gigi d' alessio?

Il figlio cantante di Gigi D'Alessio si chiama Luca D'Alessio, nome d'arte LDA, cantante e rapper italiano, nato a Roma il 27 marzo 2003. Parteciperà come cantante in gara al Festival di Sanremo 2023.