Chi sono i giudici di italia's got talent due mila e vent uno?

I giudici di “Italia’s Got Talent’” dell’edizione 2020-21 sono: Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich.

---

Sono Claudio Bisio,Frank Matano,Luciana Letizzietto ,Federica Pellegrini e Mara Maionchi