Quali sono le carni bianche?

Vengono inserite generalmente in questa categoria, pollame, carni avicole, e carne di coniglio. Particolarmente indicate per diete, nutrizione per il basso tenore di grassi.

---

Le carni bianche sono quelle del pollame im genere, come il pollo e tacchino. Ma anche maiale e coniglio