Dov' è l' isola di favignana?

L'isola di Favignana è la più grande dell'arcipelago delle isole Egadi e si trova in provincia di Trapani, nella Sicilia nord occidentale. Precisamente a sette chilometri dalla costa occidentale, tra Marsala e Trapani.

---

Favignana si trova a circa 7 km dalla costa occidentale della Sicilia, tra Trapani e Marsala, e fa parte del comune di Favignana. E' l'isola principale dell'arcipelago delle Egadi, in Sicilia.