Ricetta patate lesse?

Lavare le patate e metterle con tutta la buccia dentro un pentolino. Ricoprirle d'acqua e metterle a bollire fino a quando non sarà facile trapassarle con una forchetta. A quel punto basta scolarle e togliere la pelle con un coltello. Condire con olio e sale, a proprio gusto.