Dove si trova l'isola di honduras?

L’Honduras è una repubblica dell’America Centrale la cui capitale è Tegucigalpa. Confina con Nicaragua, El Salvador e Guatemala, ed è bagnata dal Mar dei Caraibi a nord e dall’Oceano Pacifico a sud.