Come si vive in cambogia?

Lo stile di vita in Cambogia è tranquillo e rilassato. Le opportunità lavorative sono in espansione, l'importante è aver voglia di fare. Non aspettarti stipendi europei a meno che non sia un professionista qualificato. Le occasioni sono comunque legate al settore ricettivo: hotel, ristoranti, bar.

---

Lo stile di vita in Cambogia è tranquillo e rilassato. Le opportunità lavorative sono in espansione, l'importante è aver voglia di fare.