Quando ha vinto il pallone d' oro roberto baggio?

Roberto Baggio ha vinto il pallone d'oro nel 1993. è stato il terzo italiano a vincerlo dopo Gianni Rivera nel 1969 e Paolo Rossi nel 1982.