I pistacchi fanno bene?

pistacchi sono frutti ad elevato contenuto calorico ma ricchi di proprietà nutritive. I minerali presenti sono calcio, ferro,fosforo, magnesio, potassio, manganese e rame. Tra le vitamine più abbondanti troviamo quelle del gruppo B e le vitamine A, C, E, K e folati.