Quali sono le misure di un foglio a. tre?

La misura di un foglio A3 è 29,7x42

---

Le misure in cm del formato A3 sono 29,7 x 42 cm, quindi 297 x 420 mm, mentre in pollici 11,7 x 16,5”.