Di quale colore è la maglia dell'Argentina?

La maglia dell'Argentina ha strisce verticali bianche e celesti.

---

La divisa dell'Argentina è da sempre composta da maglia a strisce verticali bianche e celesti (che richiama fortemente la bandiera nazionale) abbinata a pantaloncini di colore nero. I calzettoni sono normalmente bianchi con bordini celesti o neri.