Quale nazionale ha il record di sconfitte consecutive ai mondiali?

Nelle edizioni del 1930 e 1950 il Messico ha collezionato 9 sconfitte consecutive

---

è la nazionale messicana con 9 ko ad avere il record di sconfitte consecutive ai mondiali.