Chi è l allenatore del bayern monaco?

L'attuale tecnico del FC Bayern è Julian Nagelsmann, nato a Landsberg am Lech (Alta Baviera) il 23 luglio 1987. E' stato precedentemente tecnico del RasenBallsport Lipsia e dell'Hoffenheim.

---

Julian Nagelsmann, nato Landsberg, il 23 luglio 1987 è l'attuale allenatore del Bayer di monaco