Chi è green bout?

Green Book è un film del 2018 diretto da Peter Farrelly, vincitore di tre premi Oscar 2019, tra cui quello come miglior film dell'anno.

---

Green boat è una ditta specializzata sul tema e che offre servizi affidabili è Green boat della Power Clean, azienda certificata che offre la verifica della qualità del gasolio nei serbatoi, senza necessità di smontarli, e la decarbonizzazione dei motori.