Quante calorie ci sono in un cioccolato lindor?

570 calorie ogni 100 grammi

---

In 100 gr di cioccolata Lindor ci sono Cioccolato Fondente 85% 584 kcal Cioccolato Fondente 90% 592 kcal Cioccolato Fondente 70% 553 kcal Cioccolato Extra Fondente 72% 550 kcal Cioccolato al Latte 539 kcal Cioccolato Fondente 78% 576 kcal Cioccolato Fondente 99% 573 kcal Fondente 100% 614 kcal