Che gioco è g. t. a.?

Grand Theft Auto, comunemente abbreviato con la sigla GTA, è una serie di videogiochi action-adventure a mondo aperto sviluppati da Rockstar North e Rockstar Leeds e pubblicati da Rockstar Games a partire dal 1997. Il giocatore controlla un fuorilegge e la sua ascesa nella criminalità organizzata.

---

GTA e un sparatutto in cui puoi giocare offline e online e uno dei migliori giochi ed e consigliato per persone di 18+