Lorenzo jovanotti ha cantato a sanremo?

Lorenzo Jovanotti partecipó a Sanremo come concorrente nel 1989 con la canzone Vasco e si classificò al quinto posto. Partecipó anche nel 2022 come ospite.

---

Nel 2022 ha cantato in coppia con Gianni Morandi nella serata delle cover arrivando al primo posto.