Quanto può diventare grande una mantide pregante?

Le mantidi preganti possono variare in lunghezza da circa 2-3 cm fino a circa 15-20 cm, a seconda della specie.

---

Gli esemplari femminili possono superare 7 centimetri, mentre quelli maschili non più di 6 cm