In che provincia si trova pontida?

Pontida (ponˈtiːda); Püntìda (pynˈtida) o Puntida (punˈtida) in dialetto bergamasco è un comune italiano di 3.283 abitanti, della provincia di Bergamo in Lombardia. Appartenente alla Comunità montana Lario Orientale - Valle San Martino, dista circa 16 chilometri a ovest dal capoluogo orobico.

---

Si trova in provincia di Bergamo