Ma la basilicata esiste?

La Basilicata è una delle 20 regione dell'Italia meridionale. Si trova tra la Puglia e la Calabria ed è popolata da 539.430 abitanti. La regione Basilicata ospita nel suo territorio undici aree protette, di cui due parchi nazionali e due regionali.