Perché i musulmani non mangiano maiale?

Yahvé e Allah vietano la carne di maiale a milioni di ebrei e centinaia di milioni di musulmani, perché ritenuta sin dall'antichità come animale impuro nel Libro della Genesi e del Levitico.