Qual è il plurale di paleontologo?

Il plurale di paleontologo è paleontologi. Il Paleontologo è uno scienziato che si interessa della vita del passato grazie all'osservazione dei fossili. I fossili sono infatti resti o tracce di piante e animali antici.

---

Paleontologi