Perché si chiamano panpers?

E' il nomignolo dato a due comici di Torino quando facevano cabaret senza essersi dato un nome d'arte. Lia chiamavano Pampers perchè erano i più piccoli che avessero mai visto fare cabaret. Hanno deciso di tenerlo, per scaramanzia cambiando la M in N.

---

In realtà due comici di Torino, quando non avevamo nome, ci hanno chiamato duo Pampers perché eravamo i più piccoli che avessero mai visto a fare cabaret, per scaramanzia abbiamo deciso di tenerlo, scambiando la M in N per evitare problemi di diritti.”