Quando c' è sanremo due mila venti tré?

Il settantatreesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio 2023 e sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Amadeus, che sarà anche il direttore artistico

---

Sanremo duemilaventitrè, si terrà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio