Mi spieghi il cashback?

Secondo "BNL", l'iniziativa Cashback promossa dallo Stato prevede un rimborso sulle spese eseguite presso qualunque negozio fisico con carte di credito, prepagate o debito. Non sono incluse le spese effettuate online o quelle legate alla propria attività professionale o imprenditoriale