Quali sono i primi dieci giochi switch?

I giochi per Nintendo Switch più diffusi sono Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, Super Smash Bros, The Legend of Zelda: Breath of the Wild,Pokémon Spada e Scudo, Super Mario Odyssey, Super Mario Party, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, Splatoon 2, Ring Fit Adventure.