Come si chiama la cima più settentrionale delle alpi italiane?

Vetta d'Italia

---

La Vetta d'Italia (Klockerkarkopf in tedesco; 2912 m), è una montagna delle Alpi Orientali situata al confine tra Austria e Italia. È stata tradizionalmente considerata il punto più a nord d'Italia.