Dov' è isbul?

Il punto di Isbul è uno stretto punto roccioso che sporge a 600 m dalla costa del Promontorio Ray nella baia di Svishtov nell'estremità nord-occidentale della penisola di Byers, sull'isola di Livingston nelle Isole Shetland meridionali, in Antartide.