Come si chiamano gli alpi di babbo natale?

Gli elfi di babbo natele si chiamano, Alabaster Snowball, Bushy Evergreen, Pepper Minstix, Shinny Upatree, Sugarplum Mary e Wunorse Openslae

---

I nomi delle renne di Babbo Natale sono Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido.